A partire da marzo 2014 nuovo Corso di Teatro Creativo per attori diversamente abili a Guastalla

A partire da Giovedì 20 marzo 2014 a Guastalla presso il Centro Sociale I° Maggio via G. di Vittorio 2/a di Guastalla inaugura il nuovo Corso di teatro Creativo per attori diversamente abili di AltrArte teatro.

AltrArte teatro, in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Bassa Reggiana e il Comune di Guastalla, propone un corso fatto di esercizi, giochi, improvvisazioni, un percorso di ricerca nell’autenticità, nella memoria emotiva, nella biografia e nelle esperienze dei partecipanti. Per raccontarsi, per ricordare, per incontrarsi, trasformarsi e cambiare.

Il corso di Teatro Espressivo per ragazzi e adulti diversamente abili vuole attingere dall’incredibile unicità dei suoi partecipanti per cercare nuovi linguaggi e modi per raccontare emozioni, stati d’animo, idee, desideri e sopratutto per rendere i corsisti più autonomi e consapevoli.

Il Laboratorio di Teatro AltrArte è un luogo d’incontro-scoperta-sperimentazione fatto di nuove modalità comunicative e relazionali. Un luogo dove poter costruire, grazie al salvifico potere della fantasia, una realtà più sensibile e attenta di quella preesistente.

Sabato 15 marzo dalle pre 9.30 incntro di presentazione del corso presso  Area Disabili via IV Novembre 9/2.

Per informazioni e iscrizioni info@altrarte.eu- 334.9439728

I commenti sono chiusi